Tenta il suicidio dopo essere stato lasciato dalla moglie. Salvato dalla Polizia

0

Lite furibonda, urla, mobili distrutti e corsa nella notte a Scoglitti, a bordo della propria vettura, con il chiaro intento di farla finita. E’ il dramma vissuto da una giovane coppia di Vittoria, dopo la comunicazione della donna di volersi separare dal marito. Temendo quale potesse essere l’epilogo, la giovane donna, impaurita e scossa per la discussione avuta con il coniuge, ha subito richiesto l’intervento delle pattuglie del commissariato di Vittoria, riferendo che il marito avrebbe avuto chiari intenti suicidi.

Gli agenti inizialmente hanno provato a mettersi in contatto con lui telefonicamente, ma il cellulare era spento. E così hanno pensato bene di recarsi nell’altra casa della coppia, a Scoglitti.

Giunti sul posto, sono stati richiamati dal suono assordante di un clacson di un’auto ferma dinnanzi una sbarra di accesso alla proprietà privata. L’uomo era riverso sul volante della propria auto e col peso premeva sul clacson. Privo di sensi, con una cintura stretta al collo e legata al volante. Liberato e disteso sull’asfalto, gli agenti hanno iniziato le manovre cardiache per ridestarlo. L’ambulanza, poi, ha provveduto al trasporto in ospedale, dove gli sono state prestate le cure necessarie.