Francesco Gugliotta avrà la delega al bilancio

13

Il Sindaco di Pozzallo, Luigi Ammatuna, questa mattina, con provvedimento n.12 del 05.03.2013, ha provveduto a conferire la delega al bilancio al Vice Sindaco Francesco Gugliotta.

Il Sindaco ha augurato buon lavoro al nuovo assessore al bilancio, che, in passato, aveva già lavorato con questa delega.

“Ringrazio il Sindaco – ha affermato Gugliotta – per la fiducia accordatami. In questo particolare momento storico, nel quale i Comuni sono in difficoltà anche per i tagli ai trasferimenti da parte dello Stato e della Regione, preparare il bilancio sarà alquanto complesso. Comunque, come promesso, nei prossimi giorni incontreremo la città per realizzare il bilancio partecipato, come promesso in campagna elettorale, attraverso un confronto con la città e con tutte le attività imprenditoriali ed associative”.

 

Il Sindaco e il nuovo assessore al Bilancio, Francesco Gugliotta, hanno deciso di incontrare la città, incontrando sia le varie categorie produttive, sia il mondo associativo, sia tutti i cittadini che vogliono fare le proprie proposte.

E così, il prossimo 7 marzo, alle ore 17.30, presso lo spazio cultura “Meno Assenza”, è previsto l’incontro con i Sodalizi pozzallesi, le associazioni, i circoli, le parrocchie e le comunità religiose.

Il 12 marzo, alle ore 17.30, presso lo spazio cultura “Meno Assenza”, l’amministrazione comunale incontrerà i commercianti, gli artigiani, il mondo dell’imprenditoria, le cooperative.

Il 14 marzo, alle ore 17.30, presso lo spazio cultura “Meno Assenza”, l’amministrazione incontrerà i cittadini che vorranno dare il proprio contributo alla crescita della città.