Premiato l’artista Nunzio Barrera

28

Il Sindaco di Pozzallo, Luigi Ammatuna, ieri ha ricevuto a Palazzo di Città l’artista pozzallese Nunzio Barrera.
Lo scorso 20 aprile, presso la sala Mozart dell’Hotel Amadeus di Venezia, si era svolta la cerimonia di consegna del premio Biennale per le Arti Visive Leone dei Dogi. In quella occasione, Nunzio Barrera fu premiato con il Leone dei Dogi, così come altri artisti. La consegna del Trofeo Leone dei Dogi è stata accompagnata dalla lettura del commento critico e del diploma.
Il primo cittadino pozzallese ha voluto complimentarsi ufficialmente con il pozzallese. “Desidero ringraziare Nunzio Barrera – ha affermato il Sindaco Ammatuna – per il lustro che ha portato alla città di Pozzallo attraverso la sua arte, in tutte le zone del mondo in cui ha esposto le sue opere”.
Barrera ha donato alcune litografie al Primo Cittadino, all’assessore alla Cultura Rossella Smarrocchio, al Segretario Comunale e alla Biblioteca comunale.
Il Sindaco, da parte sua, ha donato all’artista pozzallese una pergamena di ringraziamento riportante la dicitura “per aver ricevuto il Trofeo Leone dei Dogi dando lustro alla nostra città”.