Schianto tra una moto e un trattore sulla Sp 14. Muore un 27enne di Ragusa

3

Schianto mortale nella tarda serata di ieri in contrada Celso, in territorio di Santa Croce.

A perdere la vita un giovane ragusano di 27 anni, di cui al momento non sono state rese note le generalità. Ad intervenire i Carabinieri a cui era stato segnalato un uomo a terra lungo la strada provinciale 14.

Giunti sul posto, i militari si sono subito resi conto che la situazione era di gran lunga più grave di quella telefonicamente riferita. Per motivi ancora in fase di accertamento, pare che ieri sera si sia consumato lo scontro tra una motocicletta con in sella il giovane ragusano, e un trattore condotto da un agricoltore 74enne.

Subito l’intervento dell’ambulanza che ha trasferito il centauro all’Ospedale Civile di Ragusa, dove le sue condizioni sin da subito sono apparse molto gravi per le fratture riportate e le copiose perdite ematiche.
Nel frattempo i carabinieri hanno sequestrato i due mezzi e avviato gli accertamenti tecnici sui luoghi, su cui al momento vige il più stretto riserbo.
Purtroppo il ragazzo non ce l’ha fatta, poco prima delle cinque di stamani è deceduto in sala operatoria mentre i medici tentavano di salvarlo.

Il pubblico ministero, Alessia La Placa, ha disposto la restituzione della salma ai familiari.