Record di “canne” a Marina di Ragusa

1
Incidente di caccia

Marina di Ragusa, come una fumeria a cielo aperto. Ben nove giovani, tra cui sei minorenni, sono stati segnalati dalla Polizia in una sola sera.

Ecco i dettagli nel comunicato dei Carabinieri

 

I militari della stazione carabinieri di Marina di Ragusa unitamente a quelli dell’aliquota radiomobile della compagnia di Ragusa hanno segnalato ben nove giovani per possesso e uso di stupefacenti.
Apparirebbe essere un record di segnalati poiché a memoria dei militari della compagnia carabinieri di Ragusa mai era successo che fossero stati segnalati in nove la stessa sera. Fatto è che i giovani “pizzicati” con erba e fumo, erano tutti sulla pubblica via, in particolare le vie Genova e Firenze.
Non solo, tra i nove segnalati ci sono addirittura sei minorenni, per lo più tutti ragusani, eccetto due di Santa Croce.
Nel complesso tra i nove segnalati ci sono addirittura sei minorenni, per lo più tutti ragusani, eccetto due di Santa Croce.
Qualche abitante di via Genova, che già nel recente passato aveva segnalato ai carabinieri episodi di fumo di gruppo, incontri a sfondo sessuale, schiamazzi e muri presi per vespasiani, è sceso in strada e ha ringraziato i Carabinieri per la loro azione preventiva e repressiva.
Nel contesto della nottata i militari hanno anche sottoposto sei conducenti di autovetture a controllo etilometrico, fortunatamente tutti con esito negativo.
Nei locali pubblici controllati dai carabinieri con la guardia di finanza non sono emerse irregolarità nelle licenze né violazioni amministrative.