Dalla carta allo schermo: le scene hot di Cinquanta sfumature di grigio

18

Amata, odiata, contestata, sublimata, idealizzata, fonte di “ispirazione” o di “conoscenza” in taluni casi. Ma soprattutto letta, avidamente e fino in fondo, nella spasmodica attesa di poter avere tra le mani la storia successiva.

La trilogia che ha rapito il pubblico, soprattutto femminile, “Cinquanta sfumature di grigio”, “di rosso” e “di nero” è stata la lettura che sotto gli ombrelloni nelle ultime tre estati è riuscita a scuotere, in un senso o nell’altro.

Da poche ore abbiamo appreso che la trasposizione cinematografica è già pronta, con tanto di data. Il film sarà in uscita il prossimo 12 febbraio, e la casa di distribuzione Universal ha già lanciato il trailer del film “Cinquanta sfumature di grigio”, dando un volto a Mr Grey e ad Anastasia Steele.

Pochi minuti che racchiudono la lettura di un libro che ha avuto un successo internazionale, non mancando di trovare proseliti anche in provincia di Ragusa, dove il libro è andato a ruba, sin dalla sua uscita di tre estati fa, mantenendo inalterato il trend.
Oggi, da gustare, intanto la campagna teaser, di forte impatto, che riesce a catapultare nel mondo dorato di Christian Grey, introducendo già a ciò che per molti riesce ancora ad essere un tabù.

[youtube]http://youtu.be/N_goN2NkDxA?list=PLw7UJp1sQuY6xJNvVbPrJyljfEwsJgqIv[/youtube]