Sella e doppio Okolie fanno volare il Modica a Misterbianco

1
Modica calcio sempre meno rossobù

MISTERBIANCO: 0
1Scardaci, 2Moring, 3Gulisano, 4Samperi, 5Mirabella, 6D’Arrigo, 7Gianpiccolo, 8D’Andrea, 9Inserra, 10Loverde, 11Russo.

MODICA: 3
1Limone, 2Sammito, 3Buscema A., 4Buscema D., 5Pianese, 6Cassibba, 7Sella, 8Valerio, 9Okolie, 10Filicetti, 11Porto.

Arrivano i 3 punti in casa Modica con la vittoria in trasferta contro un Misterbianco in chiara situazione societaria difficile, che si è visto costretto a schierare diversi juniores dopo la squalifica di 4 giocatori titolari. Questo però non ha fatto abbassare la guardia ai tigrotti che, dopo l’ultima sconfitta in casa, erano più che motivati ad agguantare la vittoria.

Già dai primissimi minuti di gioco i  rossoblu si sono resi pericolosi con il solito ottimo schema da calcio d’angolo che ha visto il capitano Filicetti sfiorare il goal del vantaggio. Il risultato però si sbloccherà dopo quasi mezz’ora di gioco con goal di Carlo Sella al 27′ su assist di Andrea Buscema; per lui tiro a “palombella” che scavalca il portiere avversario.
Il goal del raddoppio arriva 10 minuti dopo con Charlie Okolie che torna a segno con un potente tiro in diagonale. Difesa avversaria ancora una volta impreparata. Pochi minuti dopo, cross di Sella per Okolie che firma la doppietta e chiude definitivamente la partita. Sarebbero stati 4 i goal dei modicani che si vedono annullato un gol al 74′ quando viene segnalato il fuorigioco di Alex Porto che aveva ben sfruttato un ottimo passaggio di Filicetti.
Buona prestazione dei rossoblù, che nonostante la difficile situazione degli avversari, son partiti carichi e psicologicamente decisi a portare a casa i 3 punti. La settimana prossima riprenderanno gli allenamenti in vista della gara casalinga contro l’Acireale. Partita importante, che vedrà il settore ospiti aperto; si potrà così nuovamente assaporare una vera partita di calcio con entrambe le tifoserie presenti.