Una nuova pagina istituzionale su Facebook. Nasce “Comune di Comiso InfoPoint”

14

C’è su Facebook anche la pagina ufficiale del comune di Comiso.
Non un profilo, ma proprio una fan page: “Comune di Comiso InfoPoint” si chiama. E nasce dall’esigenza di coniugare strumenti efficaci di comunicazione e divulgazione di informazioni e notizie relative al territorio.

Si va dai video ufficiali di promozione cittadina, alle news relative all’aeroporto Pio La Torre ed alle ultime notizie relative ai fondi ex Insicem ad esso destinati.
InfoPoint è anche uno strumento divulgativo su percorsi ed itinerari, oltre che a peculiarità artistiche culturali ed artigianali, che chiunque visiti Comiso può percorrere.

“InfoPoint” non è nome scelto a caso, ma scaturito dall’opportunità di utilizzare un keyword che verrà usata presto all’interno dell’aeroporto di Comiso e cioè proprio l’infopoint destinato a dare informazioni su tutto il territorio.
Comiso, ricordiamo, è infatti il comune capofila del distretto turistico degli iblei e quindi coordinerà misure di informazione e promozione della provincia di Ragusa.

La comunicazione sul web del comune di Comiso, compresa questa ulteriore pagina istituzionale, è realizzata da personale interno all’ente, quindi senza alcun impegno di ulteriori somme.