“Pillole di Primo Maggio” a Ragusa, domenica i Qbeta sul palco del Bon

5

Prosegue il fitto calendario di appuntamenti del programma live ‘Pillole di Primo Maggio‘ al Bon alla terza fase della zona industriale di Ragusa. Dopo l’emozionante concerto di domenica scorsa della band catanese Parimpampum che a suon di sigle di cartoni animati ha fatto ballare le tantissime persone presenti, c’è grande attesa per i graditi ospiti di domenica 29 marzo a partire dalle ore 21.
Si esibirà sul palco del Bon il trio Qbeta con il suo leader Peppe Qbeta.

Grazie alla direzione artistica firmata da Onorata Società con l’organizzazione di Leeska Project, domenica al Bon sarà un’esplosione di mediterraneità, sound che contraddistingue la formazione aretusea.

Grazie al repertorio che il trio della provincia di Siracusa proporrà, sarà possibile viaggiare attraverso sound e melodie che accarezzano la cultura tradizionale siciliana e varcano i confini regionali. I Qbeta è una formazione molto conosciuta in Sicilia e su scala nazionale grazie alle produzioni musicali sinora proposte, per essere stati fedeli interpreti di musiche e testi, e originali compositori nel raccontare la nostra terra.

L’appuntamento di domenica prossima scala la programmazione dei live nel calendario ‘Pillole di Primo Maggio’ per tagliare le distanze rispetto l’importante appunto che ci sarà proprio nel giorno della Festa dei Lavoratori. Già l’organizzazione ha definito le presenze degli artisti, tra cui una band di fama nazionale che sicuramente è già nel cuore di tantissimi.

Insomma divertimento, musica e dodici ore di assoluto piacere in una cornice all’aria aperta che conterrà l’evento più atteso e inedito della provincia di Ragusa.