Ginnastica ritmica, le allieve della Ludens al 2° posto nel campionato regionale di serie D

266

Le allieve della squadra di ritmica del Centro Ludens, Paola Cutrera, Ilaria Firrincieli, Chiara Gurrieri, Alice Iacono, Francesca Salafia Pavone e Lorenza Baglieri, allenate da Roberta Bisazza, volano al secondo posto nel campionato regionale di Serie D.

Il 2015 è stato un anno agonistico importante per la società, sia per i successi riportati che per l’organizzazione della gara Federale (F.G.I.) Sincrogym a livello regionale che vedrà, il 2 maggio alle 15,30 al Palapadua di Ragusa, squadre di ritmica da tutta la Sicilia e tre squadre della Ludens confrontarsi nella disciplina più aggraziata ed elegante: la Ritmica.

A condurre la scuola già accreditata di ritmica di Ragusa (con corsi avviati a Marina di Ragusa), Roberta Bisazza, affiancata da Valentina Frasca e Lorenza Leggio, sotto la direzione della Prof.ssa Claudia Gafà.

Le allieve della Ludens che parteciperanno alla gara regionale della F.G.I. Sincrogym sono: squadra A: Adriana Spadaro, Rachele Cilia, Clara Cascone Costanza Morello; Squadra B: Azzurra Calì, Maria Vittoria Morello, Giulia Iacono, Giulia Tsybuk, Anna Pavone; Squadra C: Francesca Gurrieri, Mariachiara Schembari, Anastasia Dimartino, Anna Basile, Tibisay Zocco, Giada Piccitto.