Dopo le strisce blu, a Marina di Ragusa nuove zone per la sosta libera

25
Immagine di repertorio

Altre novità a Marina di Ragusa, dopo la comparsa di un cospicuo numero di stalli di sosta a pagamento. L’Amministrazione ha modificato l’assetto di alcune zone urbane, in modo da venire incontro ai residenti.

E quindi, in piazza Chioggia è stata completata la realizzazione di 70 stalli di sosta libera. Nella stessa frazione rivierasca analogo intervento sarà attuato anche nella piazza adiacente a via Stromboli, in quanto l’area di sosta dei camper ivi presente è stata dirottata nei pressi dello spazio di via Falconara ed in altre aree.

Come previsto – sottolinea il vicesindaco con delega alla Polizia Municipale, Massimo Iannucci – stiamo provvedendo a compensare i 227 stalli delimitati con le strisce blu realizzati nella zona del Lungomare Andrea Doria. Questa scelta unita ad altre iniziative già previste, consentirà di armonizzare in maniera organica e regolamentare al meglio la sosta nell’area di Marina di Ragusa, dimostrando, ancora una volta, la massima attenzione alle esigenze dei cittadini e dei numerosi visitatori che affolleranno la frazione rivierasca.