Il sindaco di Monterosso e i suoi figli coinvolti in grave incidente

86
monterosso

Grave incidente stradale, ieri pomeriggio sulla Ragusa-Catania, al chilometro 35, in territorio di Vizzini. Cinque le persone coinvolte tra le quali il sindaco di Monterosso Almo, Paolo Buscema insieme ai due figli di 25 e 21 anni. Il primo cittadino e uno dei due figli, si trovano in prognosi riservata. 

Il primo cittadino del comune montano si trovava alla guida di una Peugeot ed andava in direzione Catania. Per cause da accertare da parte della Polstrada di Vittoria, intervenuta sul posto, scontro frontale tra la Peugeot ed una Fiat 600 che procedeva in senso inverso di marcia. L’impatto è stato violentissimo. A bordo dell’altra auto, un ragazzo di 20 anni ed una ragazza di 19, entrambi di Vittoria: anche quest’ultima si trova ricoverata in ospedale ed anche in questo caso i medici si sono riservati la prognosi.

Sul posto, oltre agli uomini della Polizia stradale che hanno effettuato i rilievi di rito e che dovranno stabilire eventuali responsabilità, anche i mezzi del 118 che hanno provveduto al trasporto dei feriti in ospedale, ed anche l’elisoccorso. Il traffico sull’arteria è rimasto fermo in entrambe le carreggiate per diverso tempo.