Pro Volley Team, riconfermate Cianflone E Cassiba

39

La società ha voluto dare fiducia a due atlete che l’anno scorso hanno dato il loro contributo nella cavalcata trionfale che ha riportato la squadra in serie B.

Per la Cianflone sarà la seconda stagione consecutiva a Modica dopo vari anni passati a girovagare per Sicilia e Calabria. Le sue prestazioni, sempre di alto livello, ne hanno fatto la migliore centrale del campionato scorso. La sua riconferma è stata pressoché una formalità anche se l’atleta aveva ricevuto diverse richieste da altre società. A lei vanno anche i complimenti ufficiali da parte della Pro Volley Team Modica per aver vinto, in coppia con una delle neo-biancorosse, Alessia Corallo, il prestigioso torneo di Beach Volley la scorsa settimana a Pozzallo.

Manuela Cassibba invece ha resistito alla corte serrata di altre squadre pur di continuare a rimanere nella sua città. La Cassibba, nonostante un’annata travagliata a causa di alcuni problemi fisici che non le hanno dato tregua, ha mostrato un grande attaccamento alla maglia e si è fatta trovare sempre presente quando è stata chiamata in causa. Il tecnico Cutrona ha grande fiducia in lei, come dimostra il fatto che è entrata in diverse occasioni appena la forma fisica le ha permesso di poter essere utilizzata, e la riaccoglie con grande piacere in organico. Per lei sarà la prima esperienza in serie B-2.