Televisione, la nuova informazione di Video Regione

4549
Video Regione, da oggi le partite in differita del Catania calcio

Si rinnova la struttura dell’informazione di Video Regione, emittente televisiva siciliana sul canale 16 del digitale terrestre. A partire da lunedì 28 settembre, i nuovi orari dell’informazione saranno strutturati su 170 minuti di notizie in diretta; torna la doppia conduzione del telegiornale regionale, che aprirà il ciclo dell’informazione alle 13.43.

Venticinque minuti di notizie e servizi che racconteranno i fatti della Sicilia; rimane invariato il tradizionale appuntamento delle 14.10 con l’informazione provinciale che amplierà il proprio bacino di interesse al versante del SudEst. In questo caso saranno trentacinque i minuti di informazione, con una pagina sportiva quotidiana, che si concentreranno sulla provincia di Ragusa e su quella di Siracusaalle 14.47, una nuova edizione del telegiornale regionale a chiudere il primo blocco dell’informazione di Video Regione.

L’informazione serale comincia con il tg alle 19.13; alle 19.40 l’edizione del SudEst alla quale segue una seconda edizione del telegiornale regionale alle 20.17 che anticipa la prima serata di Video Regione. L’ultimo appuntamento con l’informazione di VR, è con l’edizione della notte, alle 23.30.

E come succede da dieci anni a questa parte, ad aprire l’informazione quotidiana, la rassegna stampa delle 7.20: quaranta minuti per leggere le prime pagine e gli approfondimenti dei principali quotidiani siciliani.

Video Regione- afferma il direttore di Vr News Salvatore Cannata – si conferma punto di riferimento per l’informazione siciliana, garantendo ai telespettatori aggiornamenti in tempo reale, notizie del giorno, approfondimenti di cronaca, politica, sport e attualità.”