Bye, bye London? Sì, no, forse. Ryanair: “Work in progress”

9
Ryanair, cancellato volo

“Siamo in corso di finalizzazione”. Che si traduce: stiamo lavorando. E’ questa la risposta di Ryanair alla preoccupazione della soppressione del volo Comiso – Londra.

Sul sito internet della compagnia irlandese, non è possibile prenotare voli per la capitale di Sua Maestà dal prossimo primo novembre. Fino a ieri sera, però, l’operazione era impossibile anche dagli aeroporti di Milano e Roma.

Da questa mattina però, dopo la presentazione ufficiale in conferenza stampa, da Roma e Milano è possibile prenotare il volo su Londra anche dopo il primo novembre.

E da Comiso? Al momento ancora ‘no’. La compagnia spiega, appunto, che si tratta solo di una fase di definizione dei voli per l’inverno 2016-2017, e così la speranza che dal ‘Pio La Torre’ partano ancora voli per la capitale britannica c’è ancora.

Intanto, però, l’aeroporto di Catania rafforza la presenza Ryanair, con quattro nuovi voli per Milano Malpensa, mentre su Comiso la compagnia irlandese dimezza su Roma.

Il gruppo flycomiso, che monitora costantemente la situazione, ha riportato i voli già caricati sul sito di Ryanair fino al marzo 2017: 

Roma FCO – Comiso – Roma FCO: Lunedì – Mercoledì – Venerdì – Domenica

Milano MXP – Comiso – Milano MXP: tutti i giorni

Pisa – Comiso – Pisa: Lunedì – Mercoledì – Venerdì – Domenica

Bruxelles CRL – Comiso – Bruxelles CRL:  Lunedì – Venerdì

Francoforte HHN – Comiso – Francoforte HHN: fino ad Ottobre resta ogni Giovedì e Domenica, da Novembre torna ogni Mercoledì e Domenica