Ultime ore di attesa per Ragusautostory 2016

1

20160204_170156_resized

Via via arrivano gli oltre 100 espositori che porteranno a Ragusa pezzi introvabili per auto e moto d’epoca. I furgoni provenienti da ogni parte d’Italia si alternano a scaricare merce, dai fanali alle marmitte, dai sedili alle memorabilia. Il tutto sotto gli occhi dell’attenta regia di Michele Frasca e Giancarlo Malandrino, i due organizzatori che da mesi lavorano senza sosta per la buona riuscita dell’evento. Al loro invito hanno risposto alcuni dei club più prestigiosi nel panorama siciliano.

Tutto quello che fa gola agli appassionati. Con loro anche 20 auto costruite negli anni 50 che parteciperanno al concorso di eleganza il cui vincitore, votato dai visitatori della kermesse, verrà proclamato domenica pomeriggio. Sono invece 30 le auto che saranno esposte in vendita, oltre a 10 splendide moto. Tutto al coperto, locali riscaldati, ristorazione e accoglienza. Ci sono tutti gli ingredienti per fare di Ragusautostory la manifestazione di punta nel panorama nazionale delle mostra scambio.
Apertura dei cancelli fissata per sabato mattina alle 9. Domenica stesso orario di apertura e poi avanti tutto d’un fiato fino alle 18.

L’ingresso è gratuito.