“E…state con Despar”: sport e divertimento a Marina di Ragusa

2

“E…state con Despar” si terrà sabato 23 e domenica 24 luglio nella splendida cornice del Porto turistico di Marina di Ragusa. Due intense giornate ricche di appuntamenti soprattutto per gli amanti dello sport con dimostrazioni live, danza e lezioni gratuite tenute dai migliori master trainer italiani.

Walking program, Zumba, SuperJump, Piloxing saranno solo alcune delle discipline che animeranno la manifestazione sportiva realizzata in collaborazione con Csain Sicilia, G&G Enterteinement ed il Comitato italiano paralimpico. A sostenere l’evento tanti sponsor privati, grandi marchi del gruppo Despar.

Con la presentazione di Oscar Coci, tutto avrà inizio sabato alle 16.30 con Luca Piancastelli inventore nazionale e master trainer del metodo “Walking programm”. A seguire alle 17.40 Giuliano Bellarosa, master trainer metodo “Superjump” (del team di  Jill Cooper). E ancora alle 18.50 Marta Formos zes internazionale di “Zumba” (personal trainer di “Shakira”, in Barcellona – Spagna). E per finire alle 20.00 Edward Ramos “Bachata”, ballerino di fama internazionale del panorama caraibico di Santo Domingo.

Ma non finisce qui perché a partire dalle ore 22.30 si esibiranno sui palchi le scuole di danza, le compagnie di ballo e le palestre siciliane. Previste 23 esibizioni sportive con centinaia di ballerini ed atleti che daranno vita ad un grande spettacolo.

Si ricomincia poi domenica pomeriggio con un altro intenso programma sempre a partire dalle 16,30 con Rudy Alexander, inventore nazionale e master trainer del metodo “Spiderap” e poi si prosegue alle 17,40 con il trio di master trainer italiani metodo “Piloxing” Frasca / Deveteris / Di Tecco. Alle 18,50 chiudono le lezioni con Sabino Vanni, inventore nazionale e master trainer del metodo “Fit & Boxe”.

Un’occasione unica per allenarsi insieme ai migliori istruttori italiani ed internazionali. Un evento imperdibile, due giorni intensi di emozioni e di sano divertimento, anche per i più piccoli che possono usufruire dei giochi gonfiabili gratuitamente nell’area sottostante.

Despar ha un’attenzione costante al cliente ed ai suoi nuovi bisogni ed in particolare alla sua salute per poter creare un benessere consapevolmente conveniente.