Piccitto: “La pista di pattinaggio verrà finalmente completata”

8

Sopralluogo stamane del Sindaco Federico Piccitto e del vice sindaco con delega allo sport Massimo Ianucci in diversi impianti sportivi comunali in alcuni dei quali sono stati eseguiti interventi di manutenzione o sono tutt’ora in corso dei lavori.

Gli amministratori, accompagnati dal tecnico comunale, geom. Gino Iacono, responsabile del servizio impianti sportivi, hanno visitato la piscina comunale di Contrada Selvaggio. Nei locali di servizio dell’impianto è stato messo in opera un intonaco traspirante che garantisce migliori condizioni igienico sanitarie degli ambienti, sono stati sostituiti i pozzetti dei corridoi, si è provveduto ad impermeabilizzate alcuni tratti della terrazza e sono stati ripristinate alcune parti in calcestruzzo ammalorate.

Il sopralluogo è proseguito poi anche presso la pista di pattinaggio di viale Colajanni in cui sono in corso i lavori di completamento dell’opera rimasta da diversi anni in stato di abbandono. Infine gli amministratori si sono portati anche presso l’impianto polivalente di contrada Petrulli che è stato interessato a lavori di rifacimento del manto erboso. L’impresa che ha curato l’intervento in questi giorni provvederà al diserbo selettivo ed al taglio del prato.

I lavori programmati nei diversi impianti sportivi comunali – dichiarano il sindaco Piccitto ed il vice sindaco Iannucci – ci consentono sia di completare finalmente la pista di pattinaggio di viale Colajanni e di mantenere in perfetta efficienza due strutture sportive di proprietà dell’Ente”.