La comisana Carmen Alessandrello pronta a salire sul palco dell’Ariston

2

La talentuosa cantante comisana Carmen Alessandrello sarà tra i protagonisti, il 12 dicembre di Sarà Sanremo, la tanto attesa sfida tra gli 8 giovani che hanno sbaragliato la concorrenza fino ad aggiudicarsi la partecipazione a questa importante serata.

La cantante 22enne ha superato le selezioni di Area Sanremo, il concorso rivolto ai giovani artisti tra i 16 e i 36 anni che desiderano partecipare al Festival della musica italiana, con il brano ‘Quell’attimo di noi’ (Cliccate qui per il video).

Il 12 dicembre saranno solo 6 i ragazzi che potranno guadagnarsi la possibilità di salire sul paco dell’Ariston. La Commissione musicale ha già selezionato i brani che si sfideranno nel corso della serata di Rai1; a giudicare, la giuria televisiva composta da esperti e personaggi del mondo dello spettacolo

La giovane cantante  ha conquistato fin’ora tutti con la sua poliedricità e la potenza canora che prende a modello Whitney Houston.

Un vero talento, sempre in cerca di nuove ed emozionanti esperienze mucali che la vedono spaziare dal soul, al blues fino al jazz contemporaneo.