‘Chi l’ha visto’: Kevin, Giulia e Cristina: tre ragazzi ‘scomparsi’ da una settimana

142

Kevin potrebbe essere insieme ad altre due minorenni ragusane, poco più grandi lui. Anche loro, infatti, mancano da casa dallo stesso giorno. Oggi è stata pubblicata sul sito della trasmissione Rai ‘Chi l’ha visto?’ la foto delle due ragazze con il seguente testo:

“Cristina e Giulia, 17 anni, sono due sorelle gemelle che vivono a Ragusa. Intorno alle 19 di giovedì 16 marzo sono uscite di casa per recarsi ad una festa di diciotto anni di un loro amico. Hanno detto alla madre che sarebbero rientrate per le 1:30 ma a casa non sono più tornate. Non hanno con sé né soldi né documenti. Mercoledì 22 marzo, intorno alle 18, Cristina ha chiamato la madre dicendole che si sarebbero sentite più tardi. Ma il cellulare da quel momento risulta spento. Potrebbero aver preso un pullman la mattina del 17 marzo in direzione Catania, dove si troverebbe una loro amica. Le due ragazze potrebbero essere in compagnia di Kevin, un ragazzo scomparso dalla stessa città”.

Due giorni fa era stata pubblicata la foto del ragazzo con il testo: “Kevin, 15 anni, vive a Ragusa con la sua famiglia. Giovedì 16 marzo intorno alle 19 è uscito di casa per andare alla festa dei diciotto anni di un suo amico. “Non stare in pensiero….ci vediamo più tardi”, ha detto alla madre. Ma a casa non è più tornato. Ha con sè i documenti ma non i soldi. Il suo cellulare risulta spento dal giorno della scomparsa. Alle 15:17 di mercoledì 22 marzo ha telefonato alla madre da un numero privato dicendole di trovarsi in un posto lontano e di stare bene, senza però dirle dove e con chi si trovasse. Potrebbe portare anche un orecchino al lobo destro come in foto. Potrebbe essere scomparso insieme alle gemelle Cristina e Giulia”.

Pare che i tre ragazzi si conoscessero. Gli appelli dei parenti e degli amici girano anche sui social network.