Vittoria, il regista Peppino Orecchia ricevuto dall’assessore Scrofani

9

L’Assessore alla Cultura e Spettacolo di Vittoria, Daniele Scrofani, ieri pomeriggio ha ospitato, presso la Biblioteca Comunale, sita nei locali dell’Assessorato, il regista Peppino Orecchia dopo il successo ottenuto in sold out al Golden Hall la settimana scorsa riguardante il suo nuovo film Una voce nella Tempesta.

L’incontro privato si è presentato molto intenso, si è subito creata una sinergia comune e l’Assessore ha dimostrato un vivo interesse per l’estro del regista emergente.

Ha, poi, posto diversi quesiti allo stesso complimentandosi per essere riuscito a realizzare un’opera cinematografica “da autodidatta e soprattutto non finanziata”.

Si è poi discusso dell’excursus artistico di Orecchia e dei prossimi progetti che intenderà realizzare, sempre rimanendo fedele alla Città e al territorio, infatti Una voce nella Tempesta, lo ricordiamo è stato girato interamente a Vittoria.

L’Assessore ha poi proposto al regista una probabile proiezione in una delle sedi del Comune., rimanendo colpito dall’enfasi di alcuni degli attori componenti il Cast presenti all’incontro.

Anche l’Assessore Gianluca Occhipinti e la Consigliera Monia Cannata si sono complimentati con Orecchia ricordando che l’Amministrazione Comunale è molto vicina a chi, come lo stesso regista, lavora per lo sviluppo socio culturale del territorio in quanto risultano lodevoli iniziative quelle che portano avanti le bellezze paesaggistiche della nostra Città.

Prossima Proiezione in Tour: Lentini, 26 Maggio Cinema Odeon

Per seguire le iniziative del regista, c’è una pagina di fan di facebook: Peppino Orecchia Regista