Volley Modica ancora campione: i complimenti dell’assessore allo Sport

5

Grazie alla vittoria ottenuta nella finale U18 organizzata a Modica, la Volley si porta a casa anche questo titolo regionale qualificandosi per le finali nazionali di Fano. Una doppietta regionale per la società del Presidente Cataldi che dopo il trofeo U19 conquista anche l’under 18. A questi titoli si aggiungono quelli già centrati in U16 e U14 che fanno della Volley la dominatrice incontrastata nel panorama regionale della pallavolo giovanile.

E c’è da aggiungere che l’under 19 ha strappato il biglietto per la Junior League di Bari, una sorta di scudetto per squadre giovanili che prevede la partecipazione di formazioni di serie A e B.

“La Volley Modica rappresenta un fiore all’occhiello nel panorama pallavolistico ed è un grande motivo di orgoglio per tutta la Città. Hanno dimostrato che con una seria programmazione e puntando sui giovani si può costruire un progetto ambizioso e sostenibile. Volevo complimentarmi con la dirigenza e lo staff tecnico per quello che sono stati in grado di costruire. Adesso sono attesi da altre entusiasmanti sfide a livello nazionale, l’augurio è quello che possano portare più in alto possibile il nome di Modica”.