Ultima ‘Notte delle Farfalle’ a Modica. Tra eccellenze enogastronomiche e musica

0

“Un battito d’ali a ritmo di swing” per l’ultima “Notte delle Farfalle” alla Casa delle Farfalle di Modica.
Venerdì 26 maggio, alle ore 20.30, ritorna il magico evento che ha fatto vivere l’atmosfera di una favola ai suoi partecipanti. Musica raffinata, buon cibo, con la splendida cornice della Casa in piazza Matteotti sono stati i protagonisti di uno degli eventi più esclusivi e attesi dell’intera Sicilia sud orientale: una notte in compagnia di migliaia di farfalle variopinte, di piante rare e pregiate e di alcune delle eccellenze enogastronomiche di tutta la regione.
Venerdì prossimo, per l’ ultima serata, il percorso culinario sarà curato da “Antica Dolceria Bonajuto”, dal gastropub “Momò – Taste and Cheers” e dalla cantina Vinanti. L’intrattenimento musicale sarà invece affidato al “Trio Casa Mia” e al suo swing.
E anche per questa ultima “Notte delle Farfalle” sarà possibile ammirare le bellezze di Modica con un giro in notturna a bordo di un quad che di certo aggiungerà fascino ad un evento già unico. Chi vorrà partecipare potrà così lasciarsi andare alla magia del centro storico della città, visitato a bordo di un mezzo assolutamente alternativo che permetterà di cogliere scorci dimenticati e apprezzare angoli carichi di fascino.

Il biglietto di ingresso alla “Notte delle Farfalle” è acquistabile solo su prevendita a 15 euro mentre il giro in quad ha un costo di 30 euro (ogni quad prevede fino a due posti).

Per informazioni e prenotazioni sulle “Notti delle Farfalle” è possibile contattare il numero telefonico 3389576551. La Casa delle Farfalle resterà aperta fino al 4 giugno, con i seguenti orari lunedì: 9:00 – 13:00; dal martedì al venerdì: 9:00 – 13:00 / 15:00 – 19:00; sabato, domenica e festivi: 9.00 -20.00.