Venditti in concerto a Ragusa, ‘caccia’ ai biglietti. Ci sono gli ultimi cento posti

13

È caccia agli ultimi biglietti. Un centinaio di posti ancora liberi, nei quattro settori numerati, per assistere all’evento musicale dell’anno nella città di Ragusa.

Domani, alle 21, in piazza Libertà, il concerto di Antonello Venditti, l’unplugged che ha già richiamato appassionati provenienti da ogni parte della Sicilia oltre che dall’isola di Malta. E non è un caso che quasi tutte le strutture ricettive della città siano prenotate in vista di una iniziativa che ha dunque una forte valenza anche dal punto di vista delle ricadute economiche.

“I ticket – spiega il promoter locale dell’evento, la GG Entertainment di Giovanni Gambuzza – stanno quasi per finire. Ci sono gli ultimi disponibili ed è opportuno adoperarsi al più presto per evitare di rimanere delusi e non trovare posto. Ricordo, ancora una volta, che tutti i posti saranno a sedere e numerati. Quindi, la condizione ideale per potere assistere a uno spettacolo di sicuro richiamo in cui il cantautore romano racconterà in sintesi la propria storia”.

Anche l’assessore comunale agli Spettacoli, Massimo Iannucci, sta seguendo con grande attenzione l’evolversi delle procedure legate soprattutto agli aspetti della logistica e della sicurezza. “D’intesa con la GG Entertainment, il Comune di Ragusa, che sta fornendo il proprio sostegno a questo straordinario appuntamento – spiega Iannucci – sta profondendo gli sforzi necessari per assicurare la piena fruibilità della piazza e consentire che tutto possa svolgersi nella maniera migliore”.

Intanto si registra il supporto all’evento da parte di Despar Sicilia. “La nostra realtà – sottolinea Concetta Lo Magno, responsabile ufficio marketing Ergon consortile – ancora una volta è accanto ad un evento importante per la città di Ragusa e per tutta la provincia. L’attenzione e l’interesse nei confronti del territorio, che caratterizzano il nostro lavoro quotidiano, passano anche attraverso simili iniziative. Crediamo, infatti, sia importante essere in prima linea nella promozione della cultura perché fattore essenziale per la crescita, il benessere e quindi il futuro di una comunità”.

Questi gli esercizi in cui è possibile acquistare i biglietti: a Ragusa “Sulle ali del mondo” in viale Europa 37 e “Corallo Viaggi” in via Roma 168. A Scicli presso “Siclis viaggi” in piazza Italia 23. A Pozzallo presso la GG Entertaiment in via Napoli 116. A Marina di Ragusa presso “La Terra viaggi in pullman” al lungomare Andrea Doria, a Chiaramonte Gulfi presso “Akrille viaggi” in via San Paolo, a Modica presso “Moruka Viaggi” in via Vittorio Veneto 8 e presso “La Terra viaggi in pullman” in corso Umberto I n. 30, a Ispica presso il “Bar Ss 115” in via Statale 98. Tre esercizi a Vittoria: “Riviera Iblea” in via La Marmora 284, “I viaggi del Panda” in via Roma 92/b e “Denaro viaggi” in via Mentana 78. Altre informazioni sui ticket anche on line sul circuito www.ctbox.it. Questi i prezzi: primo settore numerato 69 euro; secondo settore numerato 58 euro, terzo settore numerato 46 euro, quarto settore numerato 35 euro.