‘Cena con delitto’ per sostenere l’ambiente, l’iniziativa del Leo Club Ragusa

5

Il Leo Club Ragusa, con la collaborazione della compagnia teatrale di Mister O,  ha organizzato la quarta edizione della cena con delitto tenutasi alla Domus Aurea.

Il ricavato della serata verrà usato per acquistare una colonnina”LEP” acronimo di Lions Energy Point per ricaricare in modo green smartphone e tablet, totalmente ecosostenibile a ricarica solare, a favore del Service “M’illumino di meno” il quale ha come obiettivo quello di contrastare i cambiamenti climatici e promuovere l’utilizzo delle fonti energetiche rinnovabili.

Il Presidente Andrea Giummarra spiega:  “È stata una serata all’insegna del divertimento e del mistero, ringrazio la compagnia teatrale di Mister.O con cui da ben 4 anni collaboriamo per ricavare fondi a favore del nostro territorio. Quest’anno abbiamo voluto dedicarci a qualcosa che possa essere utile a tutta la cittadinanza ma, allo stesso tempo, rispettando l’ambiente aderendo così al Service sopra indicato. Sono sicuro che questa colonnina “LEP” totalmente ecosostenibile, porterà un valido contributo alla nostra città.

Il Leo Club Ragusa ringrazia tutte le persone che con la loro presenza hanno contribuito alla buona riuscita della serata”.