Tennis tavolo, fine settimana di successi per le due squadre modicane

1

Altro fine settimana da incorniciare per le formazioni modicane che ottengono 2 vittorie nei rispettivi campionati di appartenenza.

In serie D1 la formazione della Contea supera con un sonoro 5-2 l’Asd TT Ribera con 2 vittorie di Antonio Covato, Giuseppe Di Martino e 1 punto di Giovanni Lonico. È stato un match a senso unico con i modicani che volano sul 3-0 e chiudono la pratica dopo 3 ore di partita.

Il primato del girone “E” è condiviso con le formazioni di Gela e Vittoria, entrambe a punteggio pieno. La prossima gara vedrà il TT Modica affrontare l’Asd TT Kerkent di Ragalmuto. L’incontro di svolgerà Sabato 14 Ottobre alle 17.00 presso la Palestra della Scuola Elementare “Piano Gesù” di Modica Alta.

Nel Girone di Serie C2 si è disputato il derby tra le 2 formazioni Modicane TT Modica – TT Modica Don Alibrandi con la vittoria di quet’ultima per 5-2.

Merita la citazione il debutto stagionale di Ausilia Modica che rientra sui campi da gioco dopo il periodo della maternità. L’ultima apparizione risale a maggio 2016 in occasione dei Play off per salire in Serie C1 terminato con un ottimo 4° posto del TT Modica.

Le due formazioni modicane che militano in serie C2 torneranno in campo la settimana prossima e saranno impegnate nelle gare contro Siracusa e Vittoria.