Tre giorni alla ricerca di automobilisti con il dna Mercedes benz all’Euromotor

32

Tre giorni intensi. E molto ricchi. Sotto il segno di Mercedes Benz. E, soprattutto, sotto l’egida delle auto preparate da Amg che, proprio quest’anno, celebra i cinquant’anni dalla fondazione. Un anniversario che non poteva passare sotto silenzio alla concessionaria Euromotor Srl di Ragusa che, infatti, ha promosso una serie di iniziative per celebrare la casa di Affalterbach. Con autovetture di grande prestigio a fare da protagoniste.

C’erano, infatti, una 400 S coupè, un’A 45, una GLE Coupe 45, una Slc 43 e, ancora, un CLA 45. Insomma, tutto quanto di meglio la tecnologia motoristica è riuscita a produrre sino a oggi. Con i piloti dell’Amg Driving Academy che hanno reso ancora più suggestiva questa esperienza. Come spiega Antonello Mazza, general manager di Euromotor Srl: “Venerdì abbiamo dato spazio a una clientela mirata che, con i piloti Amg, ha avuto l’opportunità di guidare questi fantastici capolavori della tecnologia motoristica da Ragusa a Siracusa e ritorno. Con un grado di soddisfazione davvero straordinario. Nella giornata di sabato, invece, ci siamo rivolti a un’altra fascia della nostra clientela, vale a dire alla rete dei riparatori indipendenti. Abbiamo naturalmente ribadito la bontà dei ricambi originali ma, soprattutto, abbiamo dato loro l’opportunità di provare queste splendide autovetture. Domenica, poi, concessionaria aperta perché la nostra clientela, grazie all’ausilio dei piloti Amg, ha avuto modo di testare le auto che ci ha messo a disposizione Mercedes Benz Italia. Insomma, è stato un fine settimana molto coinvolgente che ha permesso, ancora una volta, di esaltare le qualità delle nostre auto”.

Tutto per andare alla ricerca di chi possiede il Dna di Mercedes Benz, così come recitava il claim dell’iniziativa. Insomma, un appuntamento riuscito che ha messo, ancora una volta, in rilievo le peculiarità di quattroruote di prestigio in grado di mantenere sempre più in alto il livello della casa motoristica a tre punte.