L’attore vittoriese Emanuele Gulino al talent “Speaker Factory”, ecco come votarlo

5

C’è anche l’attore vittoriese Emanuele Gulino fra i tantissimi giovani che stanno partecipando alla 14^ edizione del casting voci “Speaker Factory” organizzato da Dimensione Suono Roma. Tra i più votati, la giuria di Dimensione Suono Roma sceglierà un candidato da portare direttamente alla fase finale di Speaker Factory.

Per votarlo basta visitare la pagina Speaker Factory – Dimensione Suono RomaIl 10, 11 e 12 novembre, presso la Galleria Commerciale Porta di Roma Via Alberto …dimensionesuonoroma.it e sfogliare l’elenco delle foto fino a raggiungere quella denominata “Emanuele G”. 

25 anni, Emanuele ha iniziato la carriera giovanissimo, esordendo nei villaggi turistici e come barzellettiere ad un festival canoro che vedeva in giuria Rita Pavone e Teddy Reno. A quell’esperienza sono seguite svariate esibizioni nelle piazze delle province di Ragusa e Siracusa come barzellettiere e imitatore di personaggi comici (Carlo Verdone, “Er Cipolla” di Enzo Salvi, Ficarra e Picone).

Dal 2009 una serie di esibizioni a Milano, Brindisi ed altre città italiane, nel 2010 vince il riconoscimento provinciale per gli artisti iblei e nel 2011 partecipa al “Festival del cabaret siciliano”, duettando con uno dei suoi idoli, Massimo Bagnato. Ben presto il suo talento è stato premiato anche con le prime esperienze da attore. Emanuele, infatti, sogna di poter seguire le orme dei suoi artisti di riferimento, Brignano, Bisio e Brizzi.