Ragusah24.it


Con la cocaina in giro per Scicli, arrestato un giovane del posto

Il giovane aveva con sé 10 grammi già pronti per lo spaccio e altre 20 dosi addosso, insieme a 250 euro in contanti, verosimilmente provento dello spaccio. Ora è nel carcere di Ragusa a disposizione del P.M.

2017-11-27-PHOTO-00000002

I Carabinieri di Scicli hanno arrestato in flagranza di reato Vincenzo Carbone, 27enne del posto, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. I Militari dell’Arma lo hanno notato con fare sospetto in piazza Busacca, ed essendo una loro vecchia conoscenza lo hanno subito fermato e perquisito, trovando circa 10 grammi di cocaina già suddivisa in dosi e pronta per lo spaccio, altre 20 dosi le aveva addosso insieme a 250 euro in contanti, verosimilmente provento dello spaccio. Il giovane è stato rinchiuso nel carcere di Ragusa a disposizione del P.M.

Segnalato alla Prefettura un giovane di 21 anni, sempre di Ispica, per uso personale di marijuana e denunciato un ragazzo di 17 anni per porto ingiustificato di coltello con lama da 13 centimetri appuntita ed affilata. L’arma bianca è stata sequestrata e il minore affidato agli esercenti la potestà genitoriale