Ragusah24.it


Aria di festa al Pio La Torre, atterra il primo volo AirMalta

AirMalta ha deciso di investire negli iblei con un bisettimanale che decolla il venerdì e atterra la domenica. A questi due momenti in estate ne dovrebbe essere aggiunto un terzo. La tratta viene coperta con un Airbus 319 da 138 posti

AEREO OK

E’ atterrato ieri sera al Pio La Torre di Comiso, quando erano da poco passate le 21, il primo volo proveniente da Malta e operato dalla compagnia di bandiera AirMalta, che ha deciso di investire negli iblei con un bisettimanale che decolla il venerdì e atterra la domenica.

A questi due momenti in estate ne dovrebbe essere aggiunto un terzo. La tratta viene coperta con un Airbus 319 da 138 posti con decollo da Malta alle 20:30 e arrivo a Comiso alle 21:10 e si rientra a Malta con decollo da Comiso alle 22 e arrivo alle 22:40.

AirMalta ha fatto sapere che solo nel periodo delle festività natalizie farà volare circa 1200 passeggeri. Grande accoglienza è stata riservata ieri ai passeggeri del volo decollato dall’Isola dei Cavalieri. Una banda di Babbi Natale ha intonato per loro i canti tipici natalizi e per tutti brindisi e una fetta di torta. Atmosfera davvero calda ed accogliente, complice anche il ritorno a casa di molti studenti e lavoratori che vivono fuori e sono rientrati da diverse parti d’Italia per trascorrere le feste in famiglia, scegliendo proprio Comiso come meta del loro viaggio.