Tennistavolo, C2: la TT Don Alibrandi mantiene il comando della classifica

0

Torna a macinare punti la Don Alibrandi Modica nel campionato di serie C2 di tennistavolo grazie alla netta vittoria contro la formazione “Vigaro Siracusa” per 5 a 2. Era importante ritornare alla vittoria per dimenticare il brutto “stop” di domenica scorsa contro lo Scicli, e le aspettative non sono state deluse. I punti per la Don Alibrandi sono stati messi a segno da Cristian Modica (2), Ferdinando Perricone (2) e Michele Blanco (1), mentre i padroni di casa sono riusciti a conquistare il punto della “bandiera” con Francesco Lo Passo che ha prevalso su Fabio Solarino, subentrato sul 4 a 0 per il Modica in sostituzione di Blanco.

Grazie ai due punti conquistati la Don Alibrandi mantiene la vetta della classifica e chiude il 2017 con 6 vittorie ed una sconfitta. Adesso la pausa natalizia servirà a Cristian Modica e compagni per rifocillarsi mentalmente e preparare al meglio il primo match del 2018 che si preannuncia scoppiettante contro la forte formazione del Vittoria “B” in programma per il 3 febbraio.

Destino opposto, invece, per l’altra formazione di C2, il Tennistavolo Modica, che contro la Robur Noto ha perso per 5 a 3 con tanti rimpianti.

Stessa sorte anche per la formazione di serie D1 che è stata sconfitta dalla Gi.ri.do.ro. Tennistavolo Gela per 5 a 3. Anche per loro la pausa natalizia servirà a riordinare le idee prima dell’assalto al girone di ritorno.