Ragusah24.it


Orazio Ragusa eletto all’unanimità presidente della commissione Attività produttive

Il parlamentare ibleo commenta: “È un impegno non da poco perché ci rivolgiamo a vari ambiti che hanno a che vedere con lo sviluppo”

Il deputato regionale Orazio Ragusa

L’on. Orazio Ragusa è stato eletto presidente della terza commissione all’Assemblea regionale siciliana che si occupa di Attività produttive. L’elezione è avvenuta ieri pomeriggio e l’on. Ragusa è stato votato all’unanimità da tutti i componenti dell’organismo.

La commissione ha competenza nelle seguenti materie: agricoltura, industria, partecipazioni regionali, commercio, cooperazione, pesca, artigianato.

“Sono naturalmente molto soddisfatto per l’esito della votazione – sottolinea l’on. Ragusa – e ringrazio chi mi ha sostenuto, a cominciare dal mio partito, Forza Italia. E’ un impegno non da poco perché ci rivolgiamo a vari ambiti dello sviluppo economico che possono rappresentare un punto di riferimento importante per la crescita del territorio siciliano in generale e della provincia di Ragusa in particolare. Sono convinto che le materie di competenza dell’organismo ci forniranno l’opportunità di intervenire su una serie di questioni che meritano di essere approfondite nella maniera più attenta possibile proprio per tracciare la strada futura in merito ai percorsi che il Governo regionale è chiamato ad assolvere. Sento molto la responsabilità di questo nuovo compito e sono pronto a scommettermi in tutto e per tutto allo scopo di raggiungere obiettivi di una certa importanza. Sono dunque aperto ad accogliere le istanze delle varie zone della Sicilia per affrontare nella maniera più adeguata le problematiche che, di volta in volta, ci saranno sottoposte”.