Lo chef Sultano tra i 33 personaggi del food da non perdere nel 2018

7

Lo chef ragusano Ciccio Sultano è tra i personaggi del mondo del food da non perdere nel 2018.
A dirlo è una lista stillata da Il Corriere della Sera, nella sezione dedicata alla Cucina. Sono 33, dagli attivisti agli autori fino agli chef, i personaggi inseriti in questo elenco, tutti accomunati da un’idea di cucina che va oltre la realizzazione di una ricetta più o meno creativa. Sono addetti ai lavori che hanno deciso di dedicarsi a cause sociali e ambientali, mettendo al servizio degli altri la propria fama e il proprio lavoro. Stiamo parlando di un impegno verso la comunità, che è una tendenza già iniziata lo scorso anno, ma che pare esploderà nel 2018.
E lo chef Sultano entra a far parte di questa lista per la rete intessuta ‘con i produttori locali della Sicilia’, così come si legge nell’articolo. Da sempre lo chef ibleo infatti è attento ad una crescita non solo personale, ma che riguarda anche coloro che producono e lavorano materie prime di alta qualità.
Si preannuncia dunque, un altro anno in cui il mondo del food sarà uno dei motori del cambiamento in corso nella società e la Sicilia è decisamente rappresentata!