Gli chef Sultano, Corallo e Cannistrà ‘docenti’ alla Blu Lab Academy

66
Foto tratta da profilo Facebook dello chef Ciccio Sultano

Gli chef Ciccio Sultano, Marco Corallo e Giuseppe Cannistrà saranno i docenti di un ciclo di lezioni che si terrà dal 21 al 23 febbraio alla Blu Lab Academy di Aci Sant’Antonio.

Al centro formativo enogastronomico fondato da Alfio Visalli, la prima lezione dedicata a cuochi e appassionati, sarà tenuta dallo chef due stelle Michelin, Ciccio Sultano, sul tema ‘Carattere e cucina’, come unire cioè, professionalità e originalità.

Il 22 febbraio invece, sarà la volta del sous chef del ristorante Duomo di Ragusa Ibla, Marco Corallo, che si dedicherà a un menu incentrato sul pesce azzurro e spiegherà l’attenta organizzazione del lavoro all’interno di un ristorante bistellato. Infine, l’ultimo giorno con Peppe Cannistrà, executive chef de I Banchi, si parlerà, oltre che della sua esperienza lavorativa accanto a Sultano, anche dell’eterogeneo mondo dei lievitati.

Sarà dunque, una tre giorni intensa, con lezioni teoriche e pratiche tenute da tre rinomati professionisti, da cui poter carpire tecniche e segreti.