Arte e design declinati al femminile. Questa sera allo showroom Mohd di Catania

21

Questa sera a partire dalle ore 19 allo showroom Mohd di Catania, in viale Africa 50, si terrà la terza edizione di Mohd @ South.

In occasione della “Festa della Donna”  saranno presentati e raccontati dai protagonisti tutti i progetti realizzati da designer e architetti siciliani per Mohd @ South, con l’obiettivo di stimolare nuove creatività e idee.

Mohd e l’architetto Salvo Puleo, con “Art & Design Exhibition Women Code”,  hanno voluto organizzare un evento che vuol essere un omaggio all’inventiva declinata al femminile invitando alcune professioniste dei settori architettura e design.

Parteciperanno al dibattito anche il presidente dell’Ordine degli Architetti di Catania Arch. Alessandro Amaro, il presidente FOAPPC Catania Arch. Veronica Leone, il presidente ADI Arch. Andrea Branciforti, il presidente della Fondazione Fiumara d’Arte Antonio Presti, l’art director Dabliu Four Advertising Daniela Rappazzo, il critico d’architettura Mariagrazia Leonardi.

Il designer e storico Luigi Patitucci presenterà l’opera editoriale “La Donna è Mobile! Donne del design”.

Un’occasione anche per conoscere meglio l’obiettivo di Mohd @ South: divulgare la cultura del design autentico e di qualità.

L’evento è aperto al pubblico.