Tennistavolo Modica: serie C2, play-off ipotecati

60

Grazie alla vittoria in trasferta sullo Scicli, la TT Modica Don Alibrandi ipoteca l’accesso ai play-off validi all’accesso alla fase finale per la promozione in serie C1. Con una giornata di anticipo i Modicani hanno raggiunto l’obiettivo ottenendo una soffertissima vittoria in trasferta per 5-2.

Vera sorpresa del girone “D” di Serie C2, lo Scicli Sport ha venduto cara la pelle costringendo la compagine Modicana a partite tiratissime. I punti sono stati ottenuti da Cristian Modica (3 punti), Ivan Casto (1) e Michele Blanco (1). Per gli Sciclitani Danilo Rossini ha ottenuto 2 punti grazie alle vittorie su Blanco e Casto.

L’ultima giornata di campionato vedrà la Don Alibrandi Modica ospitare i Siracusani della Vigaro in un incontro non più utile se non ai fini delle statistiche.

Domenica amara per l’altra squadra modicana che cade in casa contro il Vittoria “A” per 5- 3. Non è bastato il parziale vantaggio per 2-1 dei modicani che hanno subito una cocente rimonta dai Vittoriesi che, tuttavia, hanno meritato la conquista dei 2 punti finali. Per la TT Modica la situazione in classifica è molto critica anche se non è stato emesso alcun verdetto; con 4 punti in classifica occorrerà battere la formazione netina della Robur con un risultato netto. In caso di vittoria rimarrebbero le speranze dei play-out. I giochi sono aperti e la società Modicana crede fermamente nel miracolo.

Ultima giornata prevista per sabato e domenica 4 e 5 maggio.