Giuseppina Torre fa incetta di nomination agli Imea Awards: ecco come votarla

263

Ancora un prestigioso riconoscimento per la pianista e compositrice vittoriese Giuseppina Torre che, davvero, non si ferma più. Una scalata inarrestabile, un successo mondiale, che l’ha portata, in ultimo, a firmare la colonna sonora dell’opera di Papa Francesco “La mia idea di arte”.

Oggi, attraverso la sua pagina Facebook, Giuseppina Torre ha annunciato che il suo ultimo progetto discografico è in nomination agli Imea, gli “International Music and Entertainment Awards, in 3 categorie: Classical Artist of The Year, Classical Song of The Year con Mirabilis Mundi e Classical Album of The Year proprio per “Papa Francesco – La Mia Idea di Arte”.

Il 16 Giugno, dunque, si torna negli States, perché è in programma la finalissima presso il Paramount Theatre Art Center. “In quell’occasione – fa sapere l’artista – suonerò in anteprima internazionale “Mirabilis Mundi” in versione piano e voce. Ad accompagnarmi sul palco la meravigliosa voce del Soprano Angela Gragnaniello”.

Per votare on line Giuseppina Torre e sostenerla in questa nuova corsa verso gli Imea basta entrare nel link: https://docs.google.com/…/1FAIpQLSc9stE657bF5avYnK…/viewform  inserire la propria mail, selezionare la categoria MUSIC, scorrere fino a trovare tutte e 3 le categorie e cliccare.