Il questore riorganizza gli uffici, scatta una rimodulazione degli incarichi

384

Nell’ambito di un progetto di riorganizzazione degli uffici della Questura e dei Commissariati di Pubblica Sicurezza di Modica, di Vittoria e Comiso, il Questore La Rosa ha disposto una rimodulazione degli incarichi affidati ad alcuni Funzionari che, tenuto conto anche delle esigenze del territorio, dal 2 luglio scorso sono stati destinati a nuovi incarichi presso nuove sedi di servizio. Hanno lasciato la Questura di Ragusa il Commissario Capo Alberto Salerno ed il Commissario Alessandro Casiraro i quali sono stati assegnati rispettivamente ai Commissariati di Vittoria e Comiso con incarico di Funzionario Addetto mentre al Commissariato di Modica, con il medesimo incarico, è stato trasferito il Vice Commissario Giuseppe Puglisi. Quest’ultimo Funzionario prende il posto del Vice Commissario Rosa Cappello che dal Commissariato di Modica, dove ha prestato servizi per circa 17 anni,  è stata trasferita presso l’ufficio di Gabinetto della Questura con mansioni di Funzionario Addetto.

Negli uffici della Questura la movimentazione dei Funzionari ha interessato il Vice Commissario Giuseppe Magnano che, proveniente dalla Sezione di P.G. della Procura della Repubblica di Ragusa, è stato assegnato all’Ufficio Immigrazione con mansioni di Funzionario Addetto; il Vice Commissario Carmelina Festa che ha lasciato la Divisione Anticrimine essendo stata assegnata all’Ufficio Risorse Umane Tecnico Logistico della Questura con mansioni di Funzionario Addetto; il Commissario Rosalba Capaccio che è stata assegnata alla Squadra Mobile con mansioni di Funzionario addetto.

Ai sette Funzionari che dal 2 luglio svolgono i propri compiti presso la Questura di Ragusa e presso i Commissariati distaccati della provincia il Questore di Ragusa ed i colleghi tutti hanno augurato buon lavoro.