Nascondeva hashish e cocaina: arrestato dai Carabinieri

610

Colto in flagranza di reato un tunisino di 23 anni, sorpreso dai militari con diverse dosi di hashish già suddivise e pronte alla vendita.

Il giovane, fermato nel cuore di Marina di Ragusa mentre si apprestava alla vendita dello stupefacente, nascondeva nella propria casa 100 gr di hashish e 13 grammi di cocaina, la somma contante di 90 euro in banconote di diverso taglio probabile provento dello spaccio, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento.
Dichiarato in stato di arresto, è stato associato presso la casa circondariale di Ragusa su disposizione del PM della Procura di Ragusa.
Lo stupefacente sequestrato, verrà inviato presso il Laboratorio Analisi dell’ASP di Ragusa, per i previsti esami finalizzati ad individuarne il principio attivo.
Continua quindi l’attività dei carabinieri disposta dal Comando Provinciale per rendere più sicure le città nella stagione estiva con particolare dispiegamento di uomini e mezzi incentrato principalmente nei luoghi in cui si registra il maggior afflusso di persone, turisti e locali. Le attività dell’Arma proseguiranno per mantenere elevati i livelli di sicurezza.