Ragusah24.it


Mercatini delle pulci e delle creazioni fatte a mano

Le esposizioni al lungomare di Marina di Ragusa e in viale del Fante

Immagine di repertorio tratta da Huffington Post

Con apposita determina sindacale approvata il 16 febbraio scorso il Sindaco Federico Piccitto dando seguito a specifiche richieste presentate dall’Associazione “Ingegn’art” dall’associazione “Iris” e dall’associazione “Hereusium” ha deciso di istituire tre mercatini che si svolgeranno in giornate prestabilite.

Presso il Lungomare Mediterraneo di Marina di Ragusa, angolo via Marco Polo, a cura dell’associazione “Ingegn’art”, il 16,17, 25, 30 aprile, il 1° m,aggio, il 2, 3,4, 10,11, 17, 18, 24, 25 giugno nonché nel periodo compreso tra il 1° luglio ed il 30 settembre si svolgerà un mercatino dedicato all’esposizione e vendita di creazioni interamente e fatte a mano.

Sempre sul Lungomare Mediterraneo, nel tratto compreso tra le vie Esperie e Pisa, a cura dell’associazione “Iris”, nel periodo compreso tra il 9 giugno ed il 10 settembre previsti mercatini per la vendita di creazioni di tipo artistico e di pregio.

Infine in viale del Fante a Ragusa, tutte le prime domeniche del mese, da marzo fino a dicembre prossimo l’associazione “Hereusium” curerà il mercatino delle pulci.