CCN Francavilla, si dimette Paolo Failla

9

Cari Consiglieri,

Dopo una lunga riflessione, con la presente, rassegno al Consiglio Direttivo le mie dimissioni irrevocabili da Presidente del Consorzio C.C.N. Francavilla, carica che ho avuto l’Onore di ricoprire fin dalla costituzione dello stesso, essendone stato io stesso promotore e fondatore.

La decisione è scaturita da motivi personali, riconducibili ai molteplici impegni che già da tempo occupano il mio tempo. L’essere entrato a far parte, alcuni giorni fa, del Consiglio Direttivo del Consorzio degli Operatori Turistici della Città di Modica, essendo poi stato investito della carica di Vice Presidente dello stesso e dovendomi quindi impegnare in un settore cui potrò dare un apporto significativo, mi impone oggi di lasciare ad altri il ruolo di Presidente di questo Spett.le Consorzio.

Voglio ringraziare tutti voi Consiglieri per la proficua e fattiva collaborazione, nonché per la fiducia accordatami in questi anni, e ringrazio altresì tutti i Soci del C.C.N. Francavilla senza il cui contributo non si sarebbe potuto operare.

L’intensità nel mio impegno per il Consorzio non muterà assolutamente, e sarò disponibile a fornire il mio contributo, ogni qual volta mi sarà chiesto.

Un caro abbraccio

Paolo Failla