Muore Giovanni Iacono, vittima di un incidente 3 settimane fa

35

E’ morto nel reparto di rianimazione e terapia intensiva del “Papardo” di Messina il ragusano 64enne Giovanni Iacono. L´uomo, il 21 giugno scorso, era rimasto vittima di un incidente stradale autonomo verificatosi sulla provinciale 60 Ragusa – Malavita – Santa Croce al Km. 2 + 600 circa, in contrada Puntarazzi, in territorio del Comune di Ragusa.

Iacono, alla guida di un motociclo, provenendo da Ragusa e percorrendo un tratto rettilineo, per cause in corso di accertamento aveva perso il controllo del proprio veicolo rovinando a terra ed urtando con la testa il muro di recinzione in calcestruzzo di una abitazione privata. L´uomo indossava il casco.

Le condizioni del motociclista, che nell’urto aveva riportato trauma cranico e altre gravi lesioni, erano apparse subito molto gravi. Soccorso dal personale del servizio 118, Iacono era stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale “Civile” di Ragusa, dove i medici si erano riservata la prognosi, disponendone poi il trasferimento a Messina, dove Iacono è deceduto. I rilievi dell´incidente erano stati effettuati dal Nucleo di Pronto Intervento della Polizia Provinciale.