Nove feriti in due diversi incidenti stradali

0

E’ di nove feriti il bilancio di due diversi incidenti della strada che ieri hanno coinvolto tre auto e un motociclo e che sono stati rilevati dal Nucleo di pronto intervento della Polizia Locale.

Il primo sinistro è avvenuto in Via Pietro Borrometi tra una Fiat 600 condotta da G.B., 67 anni, modicano, e un motociclo BmW alla cui guida era D.I., 37 anni, anche lui di Modica. Si è trattato, nella sostanza, di un tamponamento. Oltre al centauro, che è stato sbalzato in aria prima di finire al suolo, sono rimasti feriti tutti e quattro gli occupanti l’utilitaria, ovvero la moglie e le due figlie del conducente, M.B., 57 anni, E.B., 33 anni, e G.B., 19 anni, che guariranno in una settimana. Più grave il conducente del motociclo che è stato ricoverato all’Ospedale Maggiore con una prognosi di trenta giorni.

L’altro incidente è avvenuto in Via Sorda Sampieri, zona San Filippo. Protagonista una Fiat Brava che proveniva da Marina di Modica, guidata da G.P., 62 anni, e una Ford Fiesta che trasportava J.E., 20 anni(la conducente), di Ragusa, il suocero, S.C., 80 anni, e il figlioletto di un anno. Tutti sono dovuti ricorrere alle cure del Pronto Soccorso. I tre congiunti hanno riportato ferite guaribili in sette giorni mentre il conducente la Fiat se la caverà in cinque giorni.

Sono in corso gli accertamenti della polizia locale per stabilire dinamiche e responsabilità.