Il Ragusa presenta il suo nuovo allenatore

1

Alla fine è Gianfranco Bellotto il nuovo allenatore del Ragusa. Bellotto è stato presentato alla stampa ed ai tifosi, nel pomeriggio di oggi nella sala stampa dello stadio Aldo Campo, alla presenza del Direttore Generale Francesco Sortino, del vice presidente Nicola Savarese. Insieme al nuovo tecnico, la società ha presentato anche l’allenatore della squadra juniores, Salvatore Utro.
“E’ una grande soddisfazione per tutta la società avere Bellotto in panchina a dirigere gli allenamenti della nostra squadra.” Queste le parole del DG Sortino, durante la presentazione del nuovo tecnico.
Le prime parole di Bellotto in biancoazzurro: “Sono molto felice di essere qui a Ragusa. Spero di far bene. Non voglio fare promesse, ma l’unica cosa che posso dire alla società ed ai tifosi, che i miei ragazzi dovranno avere un atteggiamento da professionisti in campo e fuori dal terreno di gioco. Credo che a Ragusa si possa fare calcio in maniera serena e tranquilla senza che nessuno possa inquinare questa piazza. Devo ringraziare anche la società dell’ASD Ragusa che mi sta dando questa opportunità che ritengo sia importante per me e per la città.
L’occasione è stata utile anche per presentare il tecnico della juniores: Salvatore Utro, classe 1980, ex gicatore del Vittoria dal ’98 al ’10 in serie D. Ex Trapani (C2), Marsala (serie D), Fincantieri (Serie D), Salemi (Eccellenza).