Charity & Smile Party a CasaCiomod

2

TONI&GUY Modica festeggia i 50 anni di attività del brand con “Charity & Smile Party”, iniziativa di solidarietà ospitata sabato 5 ottobre alle 21,30 a CasaCiomod, a Modica.

 

Il party terrà a battesimo la neonata collaborazione tra Toni&Guy Italia e Dexter Milano, giovane brand italiano di gioielli e accessori artigianali che per l’occasione ha realizzato una edizione speciale del Time Machine®, bracciale che può essere portato al polso o tra i capelli.

Questo accessorio-gioiello, personalizzato Toni&Guy, sarà il passepartout per partecipare alla serata: l’ingresso sarà infatti subordinato all’acquisto del Time Machine® e il ricavato dalla vendita sarà devoluto a Progetto Sorriso nel Mondo Onlus, associazione internazionale impegnata già dal 1997 nel trattamento e nella cura delle malformazioni e deformità cranio facciali e nella terapia delle ustioninei paesi in via di sviluppo.

Ad animare la serata saranno la musica dal vivo del trio Nottefonda e il dj set di hOSU sCALA, aNTONIO bAGLIERI e mARCO dUBAI.

 

I bracciali sono disponibili in prevendita alla cifra promozionale di 20 euro a Modica da Toni&Guy, a CasaCiomod e da Ottica Gaetano Spoto; a Ragusa al Bon; a Rosolini da Taba Point, bartabacchi di Orazio di Mari e Santo Giummarra.

“In questo mezzo secolo – spiega il direttore artistico di Toni&Guy Modica Toni Pellegrino – il nostro marchio ha fatto sorridere i propri clienti coccolandoli e occupandosi del loro look e del loro benessere. Oggi vuole regalare un sorriso anche a chi è meno fortunato. E non è un fatto occasionale. Nel 2003 infatti Toni&Guy ha fondato la Toni&Guy Charitable Foundation che, in questi dieci anni, ha realizzato diversi progetti tra cui la creazione di un reparto del Variety Club Children’s Hospital di Londra”.

 

“Sposando la filosofia di questo importante compleanno – gli fa eco Renata Manno, cofondatrice di Dexter Milano insieme con Raffaella Finco – all’interno del Time Machine abbiamo stilizzato uno smile, fondendo insieme i cardini di questa ricorrenza: il tempo e i sorrisi. E siamo orgogliose di avere creato un sorriso in più: per chi lo indosserà e per chi riceverà delle cure tramite i volontari di Progetto Sorriso”.

 

A chiudere il cerchio dei sorrisi sarà l’atmosfera calda e accogliente dal tratto fortemente siciliano di CasaCiomod: “Questo evento targato Toni&Guy – dichiara Innocenzo Pluchino – non poteva che trovare casa qui, a CasaCiomod: un gioco di parole voluto, per dire non solo dello stile della nostra accoglienza, ma anche della volontà di abitare il nostro territorio, aprendoci a reti di relazioni positive con coloro che vi operano con successo, contribuendo alla sua crescita complessiva. Siamo ben felici di condividere con Toni&Guy Modica le finalità benefiche di questo evento e l’impegno per il sociale che intendiamo come una responsabilità concreta”.

Hanno contribuito all’organizzazione del party il Gruppo editoriale Simone Mazzone, editore del bimestrale FreeTime e del quotidiano on line Ragusah24.it e l’Ottica Gaetano Spoto. Blanco Tappezzerie e GD Art cureranno gli allestimenti.
Grazie a Land Rover – Sergio Tumino, infine, si potrà ammirare la nuovissima Range Rover Sport.