Ammatuna apre “alle forze politiche responsabili”

1

La città di Pozzallo sta vivendo un momento drammatico della sua storia.
Le difficoltà economiche stanno condizionando tutte le scelte amministrative volte al miglioramento delle condizioni socio-economiche della città.

I tagli dello Stato e della Regione, uniti ai ritardi con cui i pochi trasferimenti arrivano ai Comuni e alla pesante situazione debitoria ereditata, messa in luce grazie ad una attenta ricognizione avviata dall’Amministrazione Comunale che mi onoro di rappresentare, stanno compromettendo la situazione.

Nella qualità di Sindaco di questa città, che amo incondizionatamente, ritengo sia giunto il momento di aprire al dialogo con tutte le forze politiche che desidereranno lavorare esclusivamente per il bene della città.

Questo è il momento della responsabilità, evitando di alzare inutili steccati politici o di criticare solo per partito preso.

Questo é il momento in cui si gioca gran parte del futuro delle nuove generazioni anche perché sono in dirittura d’arrivo progetti importantissimi ai quali lavoriamo incessantemente da tempo e che potrebbero davvero cambiare le sorti della nostra splendida città.

Oggi c’è bisogno di tutti, davvero di tutti.

Per questo motivo, da oggi in poi, avvierò il dialogo con quanti si dimostreranno responsabili nei confronti della causa comune, consapevole del fatto che già in Consiglio Comunale ho ricevuto segnali importanti, da parte di alcune forze politiche che puntano alla collaborazione a tutela esclusiva degli interessi dei cittadini pozzallesi.

Dopo una attenta riflessione, personale e politica, é giunto il momento di aprire le porte dell’Amministrazione di questa città a quanti, con spirito di sacrificio e voglia di lavorare per il bene comune, vorranno mettersi in gioco assumendo anche iniziative che potrebbero risultare indigeste da una parte della popolazione, ma che serviranno, con grande responsabilità, a risollevare le sorti della città.

Luigi Ammatuna,
Sindaco di Pozzallo