Il Comune di Ragusa cerca un nuovo dirigente economista

0

Il Segretario Generale dott.ssa Maria Letizia Pittari ha adottato il 25 novembre scorso la determina con la quale si approva l’avviso per l’indizione della selezione pubblica per titoli e colloquio per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 dirigente economista, qualifica dirigenziale.

Il Suddetto avviso verrà pubblicato all’albo pretorio online, sul sito istituzionale dell’Ente-nell’apposita sottosezione “bandi di concorso” all’interno della sezione “Amministrazione Trasparente”. nonché sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana e sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. Il termine di trenta giorni per la presentazione delle istanze decorre dalla data di pubblicazione dell’avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana. 

Tra i requisiti generali specifici richiesti per la partecipazione, il diploma di laurea in  Economia e Commercio o in Economia o laurea specialistica in Economia conseguita secondo il vecchio ordinamento universitario o laurea magistrale in Economia conseguita secondo il nuovo ordinamento presso Università o Istituti di istruzione universitaria equiparati, o titolo di studio equipollente.  Richiesta la sussistenza di  titoli di servizio che vengono specificati nell’avviso per la selezione pubblica.