Grande successo per “Natale, Naturalmente al Polo”

0

Grande successo per il debutto di “Natale, naturalmente al Polo”, il programma delle iniziative natalizie al Polocommerciale di Modica. Per tutto il fine settimana l’intero asse del Polo si è trasformato un palcoscenico a cielo aperto, una passerella di musica, giochi, animazioni, artisti di strada, che ha reso lo shopping natalizio una vera e propria esperienza di intrattenimento e divertimento per le famiglie e i bambini.

Grazie alla bravura e alla professionalità degli artisti dell’agenzia Best Memories, in ogni piazzale del Polo (Acquario, Bruno, Le Liccumie, Idea Moda, Moda Italia, Max’s, Mobel, Nati, Scaringi, Solaria e Spoto) e all’interno di ogni negozio gli artisti di strada, i trampolieri, i giocolieri, ma anche le mascotte dei cartoni animati, hanno intrattenuto i bambini durante lo shopping dei genitori. E poi le mini band e soprattutto i “Babbo Natale” e le “Babbe Natale” hanno intrattenuto grandi e piccoli con musica e simpatiche gag, distribuendo caramelle, pop corn e zucchero filato.

 

Abbiamo respirato un’aria davvero positiva, di grande festa e frenesia natalizia – commenta il Presidente del Centro Commerciale Naturale Polocommerciale Giovanni Pisana -. Tutti i consorziati sono molto soddisfatti del valore delle iniziative, ampiamente apprezzate da tutta la nostra clientela. Siamo riusciti a realizzare il programma di Naturalmente al Polo grazie alla collaborazione con il Comune di Modica, che ha messo delle risorse a disposizione di tutti i CCN della città. Noi abbiamo deciso di investirle per valorizzare ciò che di più importante offriamo ai nostri clienti: la possibilità di fare shopping in un vero e proprio parco commerciale, anziché chiusi tra le quattro mura di un centro commerciale artificiale, approfittando della qualità della nostra accoglienza e dei nostri servizi, oltre che della nostra offerta”.

 

“Natale, Naturalmente al Polo” tornerà il prossimo fine settimana: “Questa prima esperienza è andata benissimo e ringraziamo tutti i nostri clienti e le famiglie che hanno scelto di fare il loro shopping al Polocommerciale. Il prossimo – conclude Pisana – sarà il fine settimana prenatalizio e ci auguriamo che moltissimi altri clienti e famiglie dal Sudest siciliano scelgano il centro commerciale naturale per il loro shopping”.

 

È possibile seguire le iniziative del Polo Commerciale anche sulla nuova pagina Facebook: https://www.facebook.com/polocommercialemodica.