Domani torna “Natale, Naturalmente al Polo”

0

Il week end pre-natalizio a Modica (e non solo) non può che essere “Naturalmente al Polo”. Dopo il successo dello scorso fine settimana, sabato e domenica pomeriggio l’asse del Polo tornerà ad essere un palcoscenico a cielo aperto, una passerella di musica, giochi, animazioni, artisti di strada, trasformando così lo shopping natalizio in un’esperienza di intrattenimento e divertimento per le famiglie e i bambini.

 

Vogliamo rivolgere un particolare ringraziamento al sindaco Ignazio Abbate e all’Amministrazione comunaledichiara il presidente del Consorzio Polocommerciale Giovanni Pisanaperché è grazie al contributo che il Comune di Modica ha scelto di mettere a disposizione dei Centri commerciali della città che siamo riusciti a realizzare il programma di Natale, Naturalmente al Polo. Riteniamo che queste risorse valgano da incoraggiamento e da punto di partenza per condividere la prospettiva di una Modica continuamente in festa, in grado di esprimere appieno il proprio potenziale attrattivo e di valorizzare i propri punti di forza. Ci auguriamo che l’esperimento di quest’anno possa conoscere una sua naturale evoluzione il prossimo, attraverso la concretizzazione di una vera e propria sinergia tra i quattro centri commerciali naturali della città, affinché insieme all’Amministrazione si possa pensare ad una programmazione più razionale e alla effettiva rivitalizzazione delle realtà commerciali, anche in chiave di attrazione turistica”.

 

Domani e domenica, intanto, dalle 17:30 alle 20:30, in tutti i piazzali del Polocommerciale (Acquario, Bruno, Le Liccumie, Idea Moda, Moda Italia, Max’s, Mobel, Nati, Scaringi, Solaria e Spoto), torneranno le animazioni ideate dall’agenzia Best Memories. Esattamente come lo scorso finesettimana, il Polo sarà animato dalla presenza degli Artisti di strada, trampolieri e giocolieri, che con le loro esibizioni coinvolgeranno adulti e bambini, oltre che delle Mascotte dei cartoni animati, da Winnie the Pooh a Peppa Pig, che faranno soprattutto divertire i più piccoli. Le Mini band, con il loro repertorio tipico delle marching-dixiband e dei classici brani di Natale, cercheranno con il pubblico un contatto diretto e spontaneo, ricco di emozione e calore umano. Ci sarà anche un Santa Claus Village, dove Santa Claus in persona distribuirà dolci ai più piccoli. E ci sarà Babbo Natale con gli ski roller, che si esibirà coinvolgendo il pubblico in simpatiche gag, col supporto di un assistente che distribuirà popcorn e zucchero filato. Infine quattro simpatiche “Babbe Natale” con strumenti a fiato, allieteranno i clienti con le musiche natalizie.