Vittoria baciata dalla fortuna: vinti 100 mila euro

6
vinti 100 mila euro

Vittoria baciata dalla dea bendata per ben due volte nell’arco di pochi giorni. Teatro, in entrambi i casi, una ricevitoria alla periferia della città dove la settimana scorsa di buon mattino una signora sui 60 anni circa, cliente abituale e di Vittoria, ha deciso di tentare la fortuna acquistando un gratta e vinci da 5 euro della serie Il miliardario.

La signora ha subito capito di aver vinto qualcosa ma pensava di aver messo in tasca al massimo 100 euro. Si è rivolta quindi alla titolare del negozio per capire esattamente a quanto ammontasse la cifra ma, essendoci in quel momento un po’ di confusione, le due donne sono riuscite solo a capire che si trattava di una cifra superiore alle 500 euro e che quindi non si poteva riscuotere sul momento.

Solo l’indomani la fortunata vincitrice è tornata nella rivendita per informare i titolari della straordinaria vincita e, ovviamente felicissima, li ha ringraziati di cuore.

La ricevitoria in questione, tra l’altro, non è affatto nuova a episodi del genere. Solo ieri si è registrata un’altra vincita, sempre con un biglietto del Miliardario da 5 euro. Il vincitore questa volta si è aggiudicato 1000 euro. In passato, invece, per ben 5 volte i clienti hanno centrato il 5 al Superenalotto.

Auguri ai fortunati vincitori!